ripresa attivita Club HB9EI

Cari soci,
a seguito dell’allentamento delle disposizioni Federali e Cantonali, il comitato è felice di annunciare che gli incontri in sede avranno nuovamente luogo a partire da:
Sabato 6 giugno dalle 14:00 sede HB9EI – Monte Ceneri
Di conseguenza riprenderanno anche le cene dell’ultimo martedì del mese, la prossima in calendario è prevista per:
Martedì 30 giugno dalle 18:00 in sede, dalle 19:00 in un ristorante della zona.

Il comitato tiene comunque ad aggiungere che durante le attività tutte le disposizioni, le raccomandazioni e le regole che abbiamo imparato durante questi mesi vanno sempre seguite. Ogni socio è responsabile, per la sicurezza e il rispetto di tutti, di applicare le norme igieniche e di distanza sociale. Come sapete in sede non c’è acqua corrente e sapone, siate quindi muniti del necessario come disinfettante o eventualmente guanti e mascherine. Siamo anche coscienti che non tutti si sentiranno di venire agli incontri, chi avesse timore di un possibile contagio è libero di non presentarsi e fa bene, nessuno si sentirà offeso!
In conclusione il comitato, con la ripresa delle attività, si augura di dare la possibilità di incontrarci di nuovo in un clima sereno, sicuramente necessario a molti dopo un così lungo periodo di isolamento.
Ci vediamo presto! 73
Gabriele – HB9TSW USKA Sez. Monte Ceneri – HB9EI